Campi estivi al Museo degli Strumenti di Fisica

Museo degli Strumenti di Fisica 1 Luglio 2019 - 26 Luglio 2019

Anche quest’anno, in occasione delle vacanze estive il Sistema Museale di Ateneo (i pisani Museo della Grafica, Museo degli Strumenti per il Calcolo, Museo degli Strumenti di Fisica, Orto e Museo Botanico, Gipsoteca di Arte Antica e il calcesano Museo di Storia Naturale) e il CUS Pisa (Centro Universitario Sportivo Pisano) apriranno le loro porte ai bambini per i campi estivi. Tante settimane all’insegna del gioco, tra sport, arte, scienza e natura.

Scarica la locandina generale

L’offerta del Museo degli Strumenti di Fisica

Imparare giocando con gli esperimenti della Ludoteca Scientifica, per capire la luce, i suoni e i colori.

Periodi:

• 1-5 luglio,
  • 8-12 luglio,
  • 15-19 luglio,
  • 22-26 luglio

Età: 6-12 anni

Orario: 8:15-14:15

Costo: 90 € per ogni settimana di partecipazione

Merenda e pranzo al sacco e merenda a cura della famiglia

La scadenza per l’iscrizione ad ogni modulo settimanale è fissata al giovedì precedente all’inizio del modulo.

È possibile iscriversi fino a esaurimento dei posti disponibili; ulteriori richieste saranno inserite in lista di attesa.

Per chi si iscrive entro il lunedì che precede l’inizio del modulo scelto, è prevista una riduzione del 10% per chi appartiene a una di queste categorie:

• fratelli/sorelle (solo sulla seconda iscrizione)
  • chi si iscrive a due settimane consecutive, solo sulla seconda settimana
  • figli/e dei dipendenti dell’Università di Pisa, della Scuola Normale Superiore e della Scuola Superiore Sant’Anna

I moduli settimanali vengono attivati con un numero minimo di 10 e un numero massimo di 30 partecipanti.

L’iscrizione avviene online

Modalità di iscrizione

La scadenza per l’iscrizione ad ogni modulo settimanale è fissata al sabato precedente all’inizio del modulo.

Per chi si iscrive entro il lunedì che precede l’inizio del modulo scelto, è prevista una riduzione del 10% per chi appartiene a una di queste categorie:
• fratelli/sorelle (solo sulla seconda iscrizione)
• chi si iscrive a due settimane consecutive, solo sulla seconda settimana

Informazioni sulle prenotazioni online